Benvenuto Omar :)
ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)Ultima modifica: 28/05/2007 ore 23.05
Omar è un caro amico da parecchi anni nonché collega di lavoro dal 2006 (tutti sotto lo stesso tetto e via). Aveva tentato di aprire un blog personale poco prima che il mio prendesse vita ma, a causa del poco tempo e dello scarso interesse verso “l’amato/odiato web 2.0“, l’ha abbandonato e fatto scadere.
Oggi vuole riprovarci, convintosi subito dopo la partecipazione a FemCamp Bologna (dello scorso 26 maggio) con la speranza di avere quella continuità e quella passione che possano metterlo in luce nell’immensa blogosfera italiana.
Il nome è stato scelto con l’aiuto del sottoscritto e di Enzo, cercando di essere simpatici e originali :)
Il primo post è stato scritto. Cosa ne dite di iniziare a leggerlo?




Vincenzo? O Vincent o Enzo. Non storpiare pls! :D
Bon, corretto… contento? :P
SI :P