gioxxDinner 26.06.07
ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)Ultima modifica: 18/06/2007 ore 12.40
Sto organizzando una cena pubblica prevista per giovedì prossimo (26 giugno) in quel di Milano. Sarò li per seguire una conferenza Sophos per lavoro e L’intenzione sarebbe quella di riunire la solita “cumpa” per mangiare qualcosina e farsi una sana chiacchierata.
So che si tratta di un giorno in mezzo alla settimana, che arriva subito prima del weekend e che probabilmente avete già altri impegni, ma ci provo comunque! Al massimo la si rinvia alla prossima settimana (dal 25 al 29 giugno sarò tra Bergamo & Milano) così da poter far partecipare più gente :)
La pagina ufficiale dedicata all’evento è:
http://gioxxdinner.pbwiki.org
Chiedo inoltre il vostro aiuto (per chi abita proprio a Milano) per cercare il ristorante (/pizzeria) adatto a tutti! Una volta trovato e prenotato il posto per tutti, sarà necessario presentarsi alle 20.15 per la pappa e per le chiacchiere! :)
Update: ho spostato il tutto alla prossima settimana per avere più tempo di organizzare la cena e raccogliere adesioni :) Iscrivetevi! :D




Io voto per il rinvio… ;)
credo che ti sfugga il fatto cheil luogo della conferenza sia “in culo ai lupi” e praticamente quasi fuori milano.
se segui tutta via fermi verso sud e arrivi in viale marche, oltre a 90-91 e fermata del metro trovi anche una pizzeria da willy. zona con anche un po di non facilissimo parcheggio.
ma per me le 21 e’ un po tardi. :) quindi non so se vengo.
Facciamo che la spostiamo alla prossima settimana in posizione più centrale e raggiungibile :P
Se e dico se riesco a salire…posso partecipare? :)
Ovviamente si, la cena è pubblica :)
Ma perchè organizzate sempre cene a 700Km da casa mia? :)
Peccato non poter partecipare!
Stefano Mainardi (18:45:42) :
Ma perchè organizzate sempre cene a 700Km da casa mia? :)
Peccato non poter partecipare!
e io che sono a 1108 Km che devo dì? :D
Giò: ma non mi sodomizzi davanti a tutti vero? :D