Un mese di BlogZilla
ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)Ultima modifica: 24/10/2011 ore 20.44
Il 4 luglio 2007 ho cominciato la collaborazione con BlogZilla, casa del watusso amico di sempre Giuliano. Cosa ci fanno due responsabili Mozilla Italia su un blog dalla desinenza in tema con i prodotti della foundation? Parlano di software Mozilla con annessi e connessi sviluppi e curiosità, ovvio!
BlogZilla si occupa quindi della raccolta e della scrematura di notizie collegate al mondo Mozilla, replicandole sulla sua piattaforma WordPress per dargli un tetto comune :)
Le attività, a causa di lavoro e impegni personali, si erano interrotte da gennaio 2007 quando Giuliano aveva rallentato parecchio gli aggiornamenti fino poi ad abbandonare il blog. Abbiamo ricominciato a curarlo e riempirlo di succulente novità a giugno 2007 grazie alla moltitudine di blog e siti di informazione in giro per internet.
Ho chiesto ed ottenuto l’accesso per poter aiutare l’anziano proprietario :P a far si che il progetto non si fermi in futuro, così da continuare ad offrire ottimi contenuti a tutti i lettori che passano dai nostri lidi ;)
Che dire? Lunga vita a BlogZilla, impegni permettendo! :)




Bella idea quella di creare un blog italiano sui prodotti Mozilla, non ne conoscevo l’ esistenza, ma ora lo aggiungo subito all’ aggregatore RSS :)
Se avete bisogno di una mano ogni tanto, per via degli impegni, fate un fischio :P
Benvenuto a bordo quindi ;)
Per il momento non abbiamo bisogno di altri editor ma chiaramente ti tengo in considerazione per il futuro! :)
Posso darvi un’idea?
Ogni tanto riportate pure i commenti tecnici del blog di gialloporpora: sono interessantissimi! ;)
Hai ragione anche tu, ora il blog è tenuto d’occhio nel mio feedreader ;)