Bacardi Mojito Night @ Villa delle Rose
ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)Ultima modifica: 26/04/2010 ore 14.24
Nonostante il tempo assolutamente pessimo, la bassa temperatura e l’alta probabilità di pioggia, il sottoscritto sarà impegnato dalle 22.00 ad oltranza presso Villa delle Rose (RN) per la Bacardi Mojito Night 2009 :)
bacardi.com/#/italy/it/bacarditwits
pagina informativa dell’evento

4 discoteche italiane in quattro località turistiche molto rinomate salutano l’arrivo dell’estate insieme a Bacardi. L’unico scopo della serata è divertirsi e raccontare ai propri contatti ed alla twittersfera in generale cosa succede, rigorosamente in diretta, armati di semplici telefonini, smartphone o iPhone (che fa categoria a se, ormai gli è dovuto :P). A me è toccata (per vicinanza) la Villa delle Rose a Misano Adriatico, provincia di Rimini.
Il mio account twitter sarà invaso (spero) di aggiornamenti in diretta dalla pista. Qualche chiacchiera con lo staff Bacardi, magari qualcuna con i DJ, un occhio puntato sulla discoteca (brutta roba sentirsi “grandi fratelli” in questi casi :P) che sarà animata dalla buona musica, da proiezioni interattive, da ballerine e dai cocktail Bacardi, lascio immaginare a voi qualie dei tanti sarà il protagonista indiscusso della serata :P
Le previsioni secondo meteo.it non sono poi così tanto male, incrocio le dita e spero sinceramente di non dovermi fare 75 KM “tanto per sfizio“:

Con me il fedele Nokia E65 che servirà a mandare twit in diretta sul mio account Twitter (twitter.com/gioxx) ed in contemporanea su questo blog, quale migliore occasione per provare il plugin “Twitter LiveBlog” installato da tempo ma ancora inutilizzato su questo blog (a breve verrà pubblicato il primo twit di test). Sarà parecchio più difficile scattare fotografie e mandarle online allo stesso modo. Magari le scatto e ve le propongo domani in un post riassuntivo della serata ;)
A questo punto non resta molto da dire: restate sintonizzati gente, la “noche de cuba” rivisitata in chiave riminese mi aspetta, magari vi passo qualche Bacardi telematicamente :P




I commenti da Facebook